The time of our life.
Mediatel srl
Il core business è il mondo del CRM, della fidelizzazione clienti e del Promotion Marketing.
Viene sviluppata la piattaforma CATI (Computer Assisted Telephone Interviewing) per realizzare indagini di mercato e CSE (Customer Satisfaction Evaluation).
L’infrastruttura è scalabile e si evolve insieme alle nuove tecnologie.
Si rafforza l’anima creativa dell’agenzia e avviene l’ingresso nel mondo dei centri commerciali grazie all’acquisizione di competenze specifiche e ai nuovi soci.
Viene ulteriormente sviluppata la piattaforma Promotion Marketing con una modalità di partecipazione ai concorsi a premi specifica per i Clienti dei centri commerciali.
Nasce così il Touch&Win, che diventa il principale strumento a disposizione dei centri per fidelizzare i clienti, sviluppare il CRM e realizzare attività di Data Acquisition e Data Enrichment.
Si amplia così la possibilità di ingaggiare e fidelizzare i clienti grazie alle App, che consentono di sviluppare il marketing di prossimità. La piattaforma di Promotion Marketing diventa anche mobile e vengono lanciati i primi concorsi a premi sulle App.
Si acquisiscono nuove competenze e viene sviluppato un sistema di Intelligenza Artificiale per portare nel futuro la fidelizzazione clienti e il Promotion Marketing.
Viene lanciata la nuova App di Loyalty & Fun Engagement, con tecnologia di Intelligenza Artificiale e Proximity Marketing, per realizzare programmi loyalty per centri commerciali, retail park e outlet.
Viene riprogettata la UX/UI dell’App di Loyalty & Fun Engagement, implementata con nuove funzionalità e realizzato il re-branding che dà vita al nuovo naming “iLoyaltyApp”.
iLoyaltyApp è la prima White Label Loyalty App dotata di tecnologia di Intelligenza Artificiale e Proximity Marketing per realizzare programmi loyalty per centri commerciali, retail park e outlet, oltre ad essere uno strumento fondamentale per conoscere e fidelizzare i clienti.